you're reading...
reporter, tribù

Le rivolte arabe un anno dopo

Coordinerò il convegno di domani sera dal tema: “Raccontare le primavere incompiute, dimenticate, mutilate. Le rivolte degli arabi un anno dopo”. Fra gli interventi quello dell’attivista siriana Aya Hamsi. link

About pinoscaccia

già redattore capo Rai inviato speciale Tg1

Discussion

6 thoughts on “Le rivolte arabe un anno dopo

  1. Mi piacerebbe esserci ma la vedo dura! Comunque buon lavoro

    Posted by marcelloululilupoulula | 27 July 2012, 20:07
  2. Buon dibattito, ma Auguroni di cuore soprattutto all’attivista siriana – davvero felice per lei che si trovi a Orbetello…e sul bellissimo mare dell’Argentario.

    Posted by sissi | 27 July 2012, 20:16
  3. OT – Non so che si può dire del dramma che sta attraversando Taranto… o è uno di quei conflitti rimasti totalmente irrisolti, con i quali l’umanità deve drammaticamente confrontarsi?
    Insomma esiste davvero un modo di lavorare il petrolio, materiali chimici, senza che siano nocivi per chi ci lavora prima di tutto e per chi abita nelle vicinanze subito poi??

    Posted by sissi | 27 July 2012, 20:52
  4. [OT Clima – Mondo]: Giugno 2012, il quarto più caldo di sempre

    …Ciò significa che il mese di giugno è stato il 36° mese consecutivo con una temperatura globale superiore alla media e il 328° mese consecutivo con un valore combinato della temperatura media globale superiore alla media storica…

    MORE: http://bit.ly/OsiJ1s

    Posted by GiorgiusGam | 30 July 2012, 09:20
  5. [OT Anomalia climatica globale 2012]: 2013, “Allerta Epidemie”

    Sembra profilarsi un nuovo anno “scottante” per quanto riguarda la salute globale del pianeta. I medici sono in allarme per il verificarsi di epidemie nuove o rinnovate che stanno colpendo alcune zone durante questo periodo estivo e si teme possano esplodere, in tutto il mondo, durante l’inverno…

    MORE: http://bit.ly/ki68xA

    Posted by GiorgiusGam | 2 August 2012, 12:00

Leave a comment

Anno 19

[dal 18 ottobre 2001]

“Quando si è scoperto che l’informazione era un Affare, la verità ha smesso di essere importante.” (Ryszard Kapuscinski)

L’ultimo libro

TRADITORI: l’incredibile intreccio tra i Kennedy, Marilyn Monroe, Jackie Onassis e Maria Callas. Più la sconvolgente storia di Lady D.

Amori Maledetti

Hitler e Mussolini tra passioni e potere: i tranelli della storia rivisti da un reporter di guerra e da una professoressa di lettere.

Archives