Oggi, venerdì 17

Mi è capitato di nascere (non è dipeso da me, giuro) un certo venerdì 17 di tanti anni fa e per giunta intorno alle cinque della tarde, insomma alle ore 17. Siccome ho raggiunto tutto sommato i sogni da bambino e per tutta la vita mi sono messo d’impegno a sfidare il destino e purtuttavia sono arrivato a una soglia d’età… ragguardevole, come faccio a dire che porta sfiga?

Advertisements

5 thoughts on “Oggi, venerdì 17

  1. Io non credo alla sfiga dei numeri, non sono superstiziosa, ma solo alla sfiga dei pensieri malevoli – perchè i pensieri sono delle forze – quelli derivanti da competizione e invidia. Infatti, stufa di sopportare meschinità, ormai quando intravedo qualcosa del genere ho deciso di dire mentalmente: a te! (evvàaquelpaese…)

  2. [OT] Questo blog diventa ogni giorno, pieno di curiosità da leggere. Se ne trovano per tutti i gusti. Grazie Pino per l’ impegno che ci metti.
    Non ti meravigliare se Grillo ogni tanto da una sbirciatina qui dentro per prendere lezioni.
    ;-)

  3. Pino dovresti sapere, viste le tue origini, che da noi in Sicilia chi nasce di venerdì è considerato inattaccabile da sfiga e malocchio. Stai in una botte di ferro!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s