Se questa è civiltà

Un barbone sulla sedia a rotelle (naturalmente disarmato) è stato pestato dalla polizia di Washington perchè beveva alcool per strada. Il video

Advertisements

11 thoughts on “Se questa è civiltà

  1. Ma….è un’altra notizia o ripresa? Cavolo mi ricorda terribilmente un fatto simile,gia’ accaduto in qualche citta’ degli States.Sara’ un deja vu?

  2. Questo video, non è un bel vedere.Ci sono certi esseri che quando portono una divisa, si sentono autorizzati a fare questo e anche peggio.Più divento grande e più non comprendo certi esseri.

  3. Cara Ceglie, dolce notte a te!
    (sì non ce la faccio. Capisco tutto, che sono abituati a lavori stressantissimi, difficilissimi, a combattere con fior di delinquenti ecc. ma mi fa troppa impressione è inutile).

  4. Sono appena tornata dalle terme, mi sentivo rilassata, ma quando ho visto solo l’immagine mi sono rovinata la notte. Adesso non so cosa inventarmi per dormire, forse conterò le pecorelle. Serena notte

  5. a Nuova Iork, come diceva il mitico Ruggero Orlando, ho potuto assistere disgraziatamente ad arresti degni di una sceneggiatura paragonabile al miglior film di Silvester Stallone….gli americani sono veramente un popolo pieno zeppo di contraddizioni…..altro che pizza e mafia!!!!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s